Qualcosa su di me…

Conseguito il diploma presso un istituto tecnico linguistico ho proseguito la mia formazione con soggiorni di lavoro e studio all’estero, e con corsi di lingue.
Accompagnatrice turistica dal 1998, ho collaborato principalmente con gli hotel e le agenzie viaggi della zona termale di Abano e Montegrotto Terme accompagnando i loro gruppi alla scoperta delle bellezze del nostro territorio.
Nel 2000 ho conseguito l’abilitazione a Guida turistica per Padova e Provincia, alla quale è seguita nel 2010 l’estensione per Vicenza e Provincia per le lingue tedesca, francese, inglese.
Ho fatto parte per anni dell’Associazione Guide Cornaro Piscopia che si occupava delle visite al Palazzo del Bo’, sede storica dell’Università di Padova.
Frequentando corsi organizzati dall’Ente Parco Colli Euganei e altri di formazione per guide turistiche ho approfondito le conoscenze del territorio nel quale opero.
Essermi iscritta all’Associazione nazionale GTI Guide Turistiche Italiane mi ha permesso di creare un rete tra colleghi di varie zone d’Italia.

Mi piace mettermi in gioco preparando nuovi itinerari, proponendo nuovi percorsi, ad esempio legati alla street art o all’enogastronomia…quindi se avete esigenze, idee, proposte contattatemi e costruiamo insieme la Vostra visita guidata!